Corso di apicoltura base 2020 a Cislago (VA)

beekeeper 2650663 1920

CAUSA DISPOSIZIONI PREVISTE DALLA REGIONE LOMBARDIA DA ADOTTARE CON DPCM AI SENSI DELL'ARTICOLO 3 DEL DECRETO LEGGE 22/02/2020, ALLO SCOPO DI EVITARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19, SI COMUNICA CHE LE ATTIVITA' DI FORMAZIONE SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI. CONFIDANDO IN UN RAPIDO RITORNO ALLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' LE ISCRIZIONI RIMANGONO COMUNQUE APERTE.

Il corso di apicoltura base è finalizzato a fornire agli aspiranti apicoltori le basi necessarie ad iniziare ad allevare api a livello amatoriale, nel rispetto delle api e degli altri apicoltori presenti sul territorio. Sono previste 4 lezioni teoriche e 5 lezioni pratiche: le lezioni teoriche si svolgeranno presso la Villa Comunale Isacchi in Via Magenta 128 a Cislago (VA), mentre le lezioni pratiche avranno luogo in apiari del territorio di Varese o Como.

La partecipazione al corso prevede il pagamento di 150,00 euro comprensivi della quota annuale di iscrizione ad Apilombardia (escluso abbonamento alla rivista L'apis) Informazioni e Iscrizioni: entro il 25 febbraio 2020 esclusivamente via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma e la locandina 

 Programma corso base Cislago 2020 2

 

Joomla templates by a4joomla