6 febbraio - Seminario online "Tracciabilità e rintracciabilità delle produzioni apistiche"

FormazioneRintracciabilità del miele e di tutti gli alimenti prodotti dall’alveare… ma anche rintracciabilità dei mangimi, rintracciabilità dei materiali destinati ad entrare a diretto contatto con gli alimenti, rintracciabilità degli animali destinati alla produzione degli alimenti…

Cosa deve fare un apicoltore per ottemperare a tutti questi obblighi senza farsi venire il mal di testa?

Questi gli argomenti dell’incontro che, proprio per la materia trattata, è rivolto soprattutto agli apicoltori che commercializzano i propri prodotti o che intendono intraprendere l’attività di vendita: ricordiamo, infatti, che chi produce miele esclusivamente per autoconsumo è assolutamente esentato dagli obblighi in questione.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Relatore: Dottore Agronomo Damiano Buttarelli

Quando: sabato 6 febbraio 2021 dalle ore 14.30

Dove: piattaforma online

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci Apilombardia in regola con il versamento delle quote associative e prevede un numero massimo di partecipanti.

Come iscriversi: inviare il modulo di partecipazione compilato entro le ore 17,00 del giorno giovedì 4 febbraio a uno dei seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soci iscritti anche a  Associazione Apicoltori Mantovani)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soci iscritti anche a Associazione Produttori apistici di Bergamo)

 

Modalità di accesso: entro le ore 13 del giorno del seminario verrà inviato agli iscritti , via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi).

In caso di problemi di accesso, sarà possibile chiamare (NO SMS e NO WhattsApp) il numero 348 5616217 che rimarrà attivo da un'ora prima a un'ora dopo l'inizio del seminario.

 

Per agevolare la presenza dei soci regolarmente iscritti si chiede di precisare nella mail il nome con il quale comparirete sul vostro pc/tablet durante il collegamento! Questo a maggior ragione se il nome visualizzato è diverso da quello del partecipante.


Si ricorda che il seminario è a numero chiuso e, pertanto, si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanerne esclusi

Cancellazione iscrizione: proprio perché il seminario è a numero chiuso si chiede a quanti si fossero iscritti e per qualsiasi motivo fossero impossibilitati a partecipare di comunicarlo appena possibile 

Joomla templates by a4joomla