15 marzo - Seminario online di "Avvicinamento all’analisi sensoriale del miele"

honey 924174 960 720A seguito delle numerose richieste di partecipazione che non abbiamo potuto soddisfare per il seminario online "Avvicinamento all’analisi sensoriale del miele" del  27 febbraio, replichiamo con un altro appuntamento.

Saper riconoscere i diversi tipi di miele e gli eventuali difetti è di fondamentale importanza per un apicoltore e, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, abbiamo pensato di offrire un seminario online dedicato all’argomento, organizzando la spedizione di un kit di assaggio di 6 tipi di mieli presso il domicilio del partecipante da analizzare insieme a Alessandra Giovannini, docente abilitata dell'Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele.

 

Quando: lunedì 15 marzo 2021 dalle ore 20,00

Dove: piattaforma online

Chi può partecipare: il seminario è riservato ai soci Apilombardia in regola con il versamento delle quote associative e prevede un numero minimo di 20 e un numero massimo di 50 partecipanti, pertanto, si consiglia agli interessati di iscriversi al più presto per non rischiare di rimanerne esclusi

Costo: è previsto il contributo di 30,00 € a copertura delle spese di preparazione e spedizione dei campioni di miele, da versare a mezzo bonifico bancario su c/c intestato ad Apilombardia IBAN IT 39 A 05034 11121 000 000 005879; causale: corso assaggio nome e cognome

Come iscriversiinviare il modulo di partecipazione compilato insieme a copia della disposizione di bonifico entro le ore 17,00 di giovedì 25 febbraio a uno dei seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soi iscitti solo ad Apilombardia)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soci iscritti anche a  Associazione Apicoltori Mantovani)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soci iscritti anche a Associazione Produttori apistici di Bergamo)

Modalità di accesso: entro le ore 16 del giorno del seminario verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi).

In caso di problemi di accesso, sarà possibile chiamare (NO SMS e NO WhattsApp) il numero 335 179 1745 che rimarrà attivo da un'ora prima a un'ora dopo l'inizio del seminario.

Per agevolare la presenza dei soci regolarmente iscritti si chiede di precisare nella mail il nome con il quale comparirete sul vostro pc/tablet durante il collegamento! Questo a maggior ragione se il nome visualizzato è diverso da quello del partecipante.

Cancellazione iscrizione: non sarà possibile cancellarsi dopo il 25 febbraio visto l’invio dei KIT d’assaggio

Joomla templates by a4joomla